Night Party 2018



Il Texas Hill Country Chapter Im, ha festeggiato i 10 anni di sodalizio e profonda amicizia con il Chapter madre Texano nelle date del 14/15 luglio 2018, nella splendida cornice dell' Agriturismo San Desiderio di Monastero Bormida (At).
Tante le novità e le sorprese per festeggiare degnamente questa ricorrenza.
La piacevole sorpresa di veder arrivare i primi motociclisti già dal venerdì sera, pronti e ben intenzionati ad anticipare di un giorno gli eventi,  con i quali si organizza una serata intima tra racconti ricordi e attestati di fratellanza.
Poche ore di sonno ma il mattino ci aspetta per gli ultimi preparativi.....
Iniziano gli arrivi ufficiali, ed è già ora di portare gli amici Bikers in giro per le colline del nostro Monferrato ma non prima di ricevere una gradita sorpresa, " Gli auguri in videochiamata direttamente dal Texas da parte del Director e tutti i soci impegnati nel loro Chapter meeting".
 È sera il parcheggio si riempie, si illuminano gli stand, e i nostri ragazzi/e del bar sono pronti a servire l'aperitivo..., e festa sia !!!
Il simpatico mago Kris allieta l'aperitivo con i suoi numeri di illusionismo e magia.
Il tempo non ci è clemente, ma nonostante l'acqua, costante è l'arrivo dei motociclisti...Non puó piovere per sempre.....
E infatti dopo un ora torna il sorriso sui nostri volti, la band inizia i primi accordi.... e tutto è pronto per lo spettacolo degli "Appaloosa ".
Le ore passano, iniziano le premiazioni degli amici intervenuti, mentre all'orizzonte appare la torta simbolo dei 10 anni del nostro sodalizio con distribuzione e foto di rito.
È mezzanotte....  come nostra tradizione un piccolo e saporito omaggio a tutti i partecipanti, i famosi fagioli alla texana.
Intanto la notte incalza e si inizia a pensare al riposo in tenda, ma sul palco le luci riflettono su "Lady Vanity "  che con il suo spettacolo sexy regala sogni e fantasie.... 
Sono poche le ore di sonno, ma la voglia di trascorrere altro tempo insieme è tanta.... 
In mattinata l'arrivo di tanti altri motociclisti preannuncia la partenza del Run di circa 80 km tra colline e vigneti, per poi trovarsi al Castello di Monastero Bormida per un meritato aperitivo offerto dalla Pro Loco .
E ci si trova tutti insieme per il pranzo e per assistere alla consegna delle pezzature ai nuovi membri Alberto e Valentina vestiti per l'occasione da "sacchetto di patatine e Ketchup ".
Dopo la consegna delle Patch ricordo dei 10 anni è giunta l'ora sei saluti dando appuntamento per il prossimo anno. 
Ringraziamo l'Agriturismo San Desiderio, la Pro Loco di Monastero Bormida e tutti i gruppi intervenuti (davvero tanti per menzionarli tutti) e un pensiero particolare agli Iron Crown di Monza per i 10 anni di Amicizia e Gemellaggio che ci legano.
                               Gloria THCC Im  





Post popolari in questo blog

Ammortizzarun Dei Folli