Night party 2017







Grandissimo successo il 7°Night Party , il sodalizio dei ragazzi iscritti al Chapter USA , Texas HILL Country Chapter Im dal lontano 2008 , hanno coinvolto numerosi BIKERS provenienti da ogni dove , nella splendida cornice dell’Azienda Agrituristica San Desiderio , sita a Monastero Bormida (AT)terra del Monferrato tra vigneti e colline mozzafiato…. , Il venerdì passato all’insegna del relax e del divertimento tra porchettata e concerto degli Show Rum ( Cover Rock Italiano ) fino a tarda notte. Al mattino il sonno è tanto….ma bisogna alzarsi, il primo run della giornata è in partenza 50 km di curve ricompensato da un delizioso aperitivo….
Si torna alla base, mentre prosegue l’arrivo di altri motociclisti ….le tende si impossessano dei verdi prati , mentre la Sefy e il suo bike wash attirano gli sguardi dei partecipanti mentre viene servito un ottimo aperitivo, che preannuncia la cena a base di grigliate e immensi panini sapientemente preparati dai cuochi dello staff senza dimenticare i fiumi di birra distribuiti dai ragazzi del THCC IM. La notte è ancora lunga e le prime note Rock danno inizio al concerto degli Show Room che con la loro musica aprono la serata ….

. si prosegue con il Rock infuocato della Rodders Garage Band che lascia spazio solo alle premiazioni del bike show e dei numerosissimi gruppi intervenuti tra MC ,Free Group, Hog Chapter,Free Chapter,Motoclub FMI,Free Bikers e allo spettacolo della Stefy “mangia fuoco” e il suo burlesque .



La notte sembra non finire mai, quando si vedono le 5 del mattino e persone che ancora ballano e saltano, oltre ad avere i cuori pieni di gioia bisogna pensare a regalare un po’ di riposo alle stanche ossa in previsione della domenica mattina, dove i Road captain del Thcc Im scortano il biscione di moto lungo le strade tanto impegnative quanto suggestive passando dalle pianure alle colline in mezzo a vigneti , noccioleti panorami mozzafiato che solo il Monferrato sa regalare…..
In lontananza arroccato sul cucuzzolo della collina appare lo splendido castello di Monastero Bormida, dove non è proprio possibile non fermarsi x una visita veloce e una degustazione dei prodotti tipici locali, offerta dalla Proloco del paese…..
Si ritorna alla base, dove tra musica del Dj set, risa e schiamazzi si continua a far festa, chi gode di un abbondante pranzo presso il ristorante dell’agriturismo , chi preferisce degustare taglieri di formaggi e salumi prodotti dall’azienda San Desiderio…..
Il sole inizia a calare, il momento dei saluti è alle Porte. …. Il rombo dei motori che riprendono la via del ritorno annuncia ormai la conclusione del raduno, i ragazzi del THCC IM si ritrovano per un momento di relax e un ottima birra a commentare il successo del loro “Night Party 2017” con tanta voglia di organizzare altri giri ed eventi, aperti a tutti i motociclisti e non ,che avranno piacere di far festa con loro,ricordando che il “Night Party 2018” sarà la cornice del decimo anno di questo sodalizio ItaloAmericano…..

Gloria THCC Im

Post popolari in questo blog

Night Party 2018