1° NIGHT PARTY WINTER EDITION



 Il grande giorno è arrivato… i ragazzi del TEXAS HILL COUNTRY CHAPTER I.M. sono pronti ad accogliere i numerosi Amici motociclisti e non, all’interno del meraviglioso Castello di
 Monastero Bormida.
 All’ingresso del Castello in gran abbondanza viene distribuito il vin brûlé per scaldare il corpo e i cuori soprattutto di chi ha avuto la voglia e il coraggio di arrivare in moto nonostante il clima non proprio accattivante….. 
Luci soffuse, regalano la magia del Castello, la Proloco del posto si adopera alla distribuzione del “rancio”, con piatti tipici, come la polenta.
 Pian piano la festa si sposta nelle segrete del castello dove si iniziano a sentire le prime note del gruppo musicale i “Duell” che danno inizio al loro concerto con “duelli musicali” che coinvolgono in balli canti e votazioni i numerosi partecipanti all’evento
 Qui i ragazzi del THCC I.M. si occupano degli “abbeveraggi”, e dietro un piccolo contributo alla distribuzione di diversi tipi di torte sapientemente preparate dalle ragazze del gruppo, contributo che andrà in beneficenza ai paesi terremotati dell’Umbria. 
Il tempo scorre anche troppo velocemente, le ore passano e purtroppo si arriva al momento dei saluti, forti abbracci e commiati ….. Le porte del castello si chiudono dietro all’entusiasmo degli organizzatori e dei partecipanti, lasciando il desiderio di rivedersi al più presto con tanta voglia di rifare festa insieme. Un ringraziamento va al Comune di Monastero Bormida che ci ha permesso di usare i locali, alla Proloco di Monastero per l’ottima cena preparata, a tutti i gruppi motociclistici e Free Bikers che hanno partecipato, e a tutti coloro che pur non essendo motociclisti hanno deciso di trascorrere una serata in nostra compagnia. 
 Al prossimo raduno !

 Gloria THCC I.M.