Grande successo il 6 Night Party , il sodalizio di questi ragazzi iscritti al Chapter USA , Texas HILL Country Chapter dal lontano 2008 , hanno coinvolto numerosi BIKERS provenienti dal Nord Italia , dalla Svizzera , Austria e oltreoceano dal Texas , nella splendida cornice dell Azienda Agrituristica San Desiderio , sita a Monastero Bormida (AT)terra del Monferrato tra vigneti e colline mozzafiato…. , Il venerdì passato all insegna del relax e del divertimento tra porchettata e concerto degli Show Rum ( Cover Rock Italiano ) fino a tarda notte. Al mattino il sonno è tanto….ma bisogna alzarsi, il primo run della giornata è in partenza 50 km di curve ricompensato da un lauto aperipranzo.
Si torna alla base, mentre prosegue l’arrivo di altri motociclisti ….le tende si impossessano dei verdi prati , mentre Jessica e la sua pole dance attira gli sguardi dei partecipanti mentre viene servito un ottimo aperitivo, che preannuncia la cena a base di grigliate e immensi panini sapientemente preparati dai cuochi dell’Agriturismo San Desiderio, senza dimenticare i fiumi di birra distribuiti dai ragazzi del Texas Hill Country Chapter…..
La serata prosegue con giochi, stand,mentre le creazioni di Gallo Motorcicle , le aerografie di Dia Design,i Tatuaggi di Sweet Tatoo attirano l’attenzione degli esperti del settore ,distratti solamente da un divertente omaggio ai mitici “ Blus Brothers” interpretato dai di ragazzi del gruppo che aprono ufficialmente la serata….tutto questo anticipa le prime premiazioni con il bike show per proseguire con quelle dei numerosi gruppi e amici intervenuti ,ma la notte è ancora lunga e le prime note Rock danno inizio al concerto degli Appaloosa che tra rock e metal anni 80 infuocato l’arena dell’agriturismo, inframmezzati dalle spettacolari evoluzioni di Jessica con la sua Pole Dance.

La notte sembra non finire mai, quando si vedono le 5 del mattino e persone che ancora ballano e saltano, oltre ad avere i cuori pieni di gioia bisogna pensare a regalare un po’ di riposo alle stanche ossa in previsione della domenica mattina, dove i Road captain del Thcc Im hanno scortato il biscione di moto lungo le strade tanto impegnative quanto suggestive passando dalle pianure alle colline in mezzo a vigneti , noccioleti panorami mozzafiato…..
Il lontananza arroccato sul cucuzzolo della collina appare lo splendido castello di Monastero Bormida, dove non è proprio possibile non fermarsi x una visita veloce e una degustazione dei prodotti tipici locali, offerta dalla Proloco del paese…..
Si ritorna alla base, dove tra musica del Dj set, risa e schiamazzi si continua a far festa, chi gode di un abbondante pranzo presso il ristorante dell’agriturismo , chi preferisce degustare taglieri di formaggi e salumi prodotti dall’azienda San Desiderio….. anche l’agriturismo offre una gradita sorpresa “ naturale” ….la nascita di una vitellina che ha fatto i suoi primi vagiti proprio durante il raduno…..
Il sole inizia a calare, il momento dei saluti è alle Porte. …. Il rombo dei motori che riprendono la via del ritorno annuncia ormai la conclusione del raduno, i ragazzi del THCC IM si ritrovano con un golosissimo tagliere di salumi e formaggi, un ottima birra a parlare e commentare il successo del loro “Night Party 2016” con tanta voglia di organizzare altri giri ed eventi, aperti a tutti i motociclisti e non ,che avranno piacere di far festa con loro…….. vi aspettiamo al prossimo Night party… 

 Gloria THCC Im