liberation Day


Finalmente la primavera è arrivata e si comincia a tirare fuori dai garage i rombanti motori bicilindrici, pronti ad accompagnarci in avventure lunghe tutta l’estate.



La nostra prima avventura è iniziata sabato 25 aprile 2015 dove il Bar Dante di Acqui Terme in collaborazione con il Texas Hill Country Chapter IM ha organizzato una grande festa dedicata ai motociclisti e non, dove la voglia di festeggiare e il sano divertimento hanno preso il sopravvento.
La giornata è iniziata con l’incontro dei motociclisti presso il Bar Dante che dopo aver fatto l’iscrizione e aver ricevuto i gadgets, hanno potuto godere di una gustosa colazione per poi partire per il giro intorno alle colline del Basso Monferrato organizzato e diretto dal Texas Hill Country Chapter IM intorno alle ore 11,30.


Dopo circa due ore di curve e colline il biscione di moto è rientrato in  Acqui Terme intorno alle 14,00, dopo aver consumato un aperitivo presso l’Azienda Vinicola Marenco di Strevi, ad aspettarlo i ragazzi della Proloco di Rivalta Bormida pronti a distribuire il pranzo composto da una buona quantità di ravioli, birra ,e tante altre cose stuzzicanti.
La festa prosegue tra giochi e musica, l’allegria e il divertimento fanno parte integrante di questa bella giornata.
Nel pomeriggio la musica degli Appaloosa e in serata quella dei Radio Reset intervallato dallo spettacolo delle Sweet Dools, provocanti e brave Pin Up, invade la via di Corso Dante , gente che santa balla e canta fino a tarda serata.
Anche quest’anno la festa ha avuto un gran successo, purtroppo siamo arrivati in serata quando pian piano i motociclisti riprendono la strada per tornare a casa.


Saluti , abbracci e la promessa di rivedersi al prossimo giro.
Si ringraziano tutti i Gruppi e i Free Biker intervenuti, il Bar Dante e il Texas Hill Country Chapter per la splendida organizzazione.

                                                                                 Gloria THCC IM






Post popolari in questo blog

Ammortizzarun Dei Folli