5° night party


Grazie a tutti ... per tutto !

5° NIGHT PARTY 2013  6-7 LUGLIO 2013
Nella sempre spendida cornice dell’agriturismo San Desiderio si è  tenuto il 5° Night Party .
Dopo aver allestito in stile biker l’agriturismo con l’arrivo di bancarelle,striscioni, toro meccanico, un bellissimo  palco con lo sfondo T.H.C.C.  e stand della  birra si e’ dato inizio alla festa….
Nel  pomeriggio sono  arrivati tanti  amici biker che fino a tarda sera hanno  affollato il party.
Il divertimento  inizia  con balli country , proseguendo  poi,con il torneo  di  toro meccanico con premi per i vincitori, il tutto accompagnato da musica e birra.
Nel frattempo lo staff dell’ agriturismo ha pensato a sfamare tutti con ottima carne alla griglia……
 Dopo cena si e’ dato il via alla musica con due grandi band ….il tutto accompagnato da fiumi di birra e fagioli alla texana e, sorpresa della serata spettacolo burlesque !!!
Come tradizione tra le pause del concerto si sono  premiati i gruppi biker intervenuti al  5° Night Party con le mitiche  targhe di Corrado  !!!Tra balli, bevute e chiacchere tra amici la splendida serata volge al termine… 
Alla sveglia della domenica lo staff attende gli ospiti con ottime colazioni per proseguire la giornata con il run tra le nostre verdi colline…Ore 10:30 tutti in sella che si parte…..
Arrivo previsto nella  cornice  medioevale del Castello di Monastero Bormida per l’aperitivo offerto dalla proloco locale… dopo il brindisi  rientro all’agriturismo per il gran pranzo di chiusura con  ottima carne e buon vino.
Che dire…tra facce sorridenti… nuovi e vecchi amici…si e’ chiuso con grande successo il nostro V night party 2013… con grande soddisfazione di tutto lo staff del T.H.C.C. Italian Members.
Pronti a partire per la prossima edizione….   Thcc power!!!
   
                                                                                                                     ROBERTA

















Post popolari in questo blog

Ammortizzarun Dei Folli