5 ° Compleanno T.H.C.C.  Italian Members







Il primo weekend di giugno abbiamo festeggiato il quinto compleanno del Texas  Hill Country  Chapter Italian Members. Il sabato nel  tardo pomeriggio sono iniziati i festeggiamenti con ottimi  aperitivi in alcuni locali nella città di Acqui Terme.



  Oltre a festeggiare il nostro  5° compleanno ,abbiamo anche  deciso di far diventare effettivi due nuovi membri ….e  come vuole la nostra tradizione…. Pier e Simone si sono dovuti travestire  da cavalieri templari ….i nostri templari  hanno girato per le vie ,sotto gli sguardi stupiti  di bimbi e famiglie che passeggiavano nel centro della città. Dopo gli aperitivi,pizza a volontà per tutti  !!!!


 Dalla Pizzeria siamo andati al bar Dante dove abbiamo brindato e mangiato la nostra bellissima e buonissima torta  T.H.C.C. e consegnato…in stile medioevale  le patch ai due nuovi membri. Dopo i brindisi e i festeggiamenti del sabato sera,la domenica ,tutti più o meno svegli e puntuali…..ci siamo incontrati con gli amici Iron Crown,e siamo partiti per un giro in moto tra le nostre splendide colline.Una breve sosta con aperitivo nella cantina sociale di  Ricaldone  e successivamente il simpaticissimo Parroco del paese ha benedetto le nostre moto. 






Siamo poi arrivati a Incisa Scapaccino dove ci aspettava una grande grigliata.Che dire…un gran bel weekend passato in allegria e amicizia !!! Grazie a chi ha reso possibile la formazione del THCC Italian Members e grazie a chi continua a crederci  !!!! Benvenuti a Pier e Simone  !!! 
                                                                                                                                             Roberta

Post popolari in questo blog

Ammortizzarun Dei Folli