Ammortizzarun Dei Folli



Dopo l’ottima riuscita dell’anno scorso anche quest’anno si è svolto il tanto atteso “Ammortizzarun 2012”,un run con partenza notturna e con  destinazione sconosciuta per tutti i partecipanti. Gli organizzatori quest’anno sono stati Paolo,Maria,Fabio e Tatiana.

Radunati tutti i 35 partecipanti… puntuali,partiamo alle 18 da Alessandria,cercando di capire dove fossimo diretti…. ma senza risultato !!! Qualche km su strada statale,un rifornimento di benzina e un vivo consiglio di Maria di fare pipì…. e poi l’inizio di curve,tornanti,curve,tornanti…..ehi ma dove si va…..?????Dopo due orette…. parcheggiamo....siamo arrivati?

Nooooo…!!!

Ci fermiamo per una breve ma  graditissima  sosta : un bicchiere di vin brulè, una fetta di ottima crostata, un po’ di musica e si riparte… !!!Di nuovo curve,tornanti,curve , tornanti e finalmente arriviamo a destinazione: subito è stato difficile capire dove eravamo geograficamente…. ma il Village Rocca dei Folli…. nonostante il buio appariva un luogo incantato e  bellissimo…. Stanchi ma felici ci sistemiamo negli splendidi chalet e dopo poco tutti a cena !!!

Ottima accoglienza e ottimo cibo al Ristorante “Chalet Rocca dei Folli”. Durante la cena protagonista è stato Marco Pansecco,in arte Mark Dry Bread, che ha animato la serata  con vari travestimenti e al termine della cena,com’è nostra tradizione, Cristiano gli ha consegnato le patch di membro effettivo del gruppo, benvenuto a  Marco!!!La serata è proseguita allegramente con musica fino a notte inoltrata. La mattinata inizia con  una sana colazione preparata da Tatiana e Maria e  il sole splendido  mette in luce l’incantevole location dell’Appennino Emiliano-Ligure.


Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti per aver dato vita ad  un week-end speciale e molto power !!!!
                                                                                     Roberta